La storia della GYFORM nasce a Vigo Rendena, nel cuore della Val Rendena (Trentino) nelle vicinanze della famosa località sciistica Madonna di Campiglio, alla fine degli anni '50 per iniziativa del signor Gasperi Guido.
Fin dall'inizio la produzione si è basata su principi guida ben definiti: qualità di progetto sia tecnica che estetica, funzione ed ecocompatibilità.
Con il tempo, queste vocazioni hanno permesso di costruire una collezione che si distingue per gusto, tecnologia e creatività, sul mercato internazionale dell'imbottito di design e qualità.
Lo stabilimento GYFORM occupa un'area complessiva di 10.000 mq. dove trovano spazio oltre ai reparti produttivi, anche l'area Ricerca & Sviluppo dedicata alla ingegnerizzazione dei prodotti e prototipi, ed una Show-Room interna a disposizione di operatori e professionisti.
GYFORM si avvale della collaborazione di importanti designers ed il percorso che connota l'azienda si riferisce principalmente alla produzione di sedute per l'ambiente domestico.